martedì 12 maggio 2009

True Blood 2: suggestivo poster e promo

Sta arrivando negli Stati Uniti la seconda stagione di True Blood: la HBO ha pubblicato una locandina veramente suggestiva del serial sui vampiri e un promo video con la nuova canzone di Bob Dylan...
Mentre in Italia è appena iniziata la prima stagione di True Blood su FOX, negli Stati Uniti inizierà il 14 giugno la seconda stagione della serie di Alan Ball, e così la promozione è nel pieno.

La HBO ha pubblicato un suggestivo poster promozionale della seconda stagione, che può essere visto come una macchia di sangue o come la silhouette di un vampiro che si appresta a mordere il collo di una ragazza.

Potete vederlo cliccando sulla miniatura a lato.

In questa nuova serie vi sarà una aggiunta importante nel cast: Evan Rachel Wood, che interpreterà la regina dei vampiri della Louisiana Sophie-Anne in alcuni episodi verso la fine della stagione. Tutte le immagini di produzione della stagione sono disponibili su TrueBlood-italia.com. Qui invece potete vedere il promo "musicale" della stagione, trasmesso durante Entertainment Tonight, con in sottofondo la nuova canzone di Bob Dylan "Beyond Here Lies Nothin'".

True Blood è tratta dalla saga di libri, intitolata Southern Vampires, di Charlaine Harris, al momento composta da 8 volumi. Al centro della storia l'impatto dell'uscita allo scoperto dei vampiri dopo l'invenzione giapponese del Tru Blood, sangue sintetico che permette loro di non doversi più cibare degli umani.

La protagonista è Sookie Stackhouse (nella serie interpretata da Anna Paquin, anche lei premio Oscar), una giovane cameriera di Bon Temps, cittadina del Louisiana, sud degli Stati Uniti.

Sookie, in grado di leggere i pensieri della gente, dovrà affrontare i pregiudizi della popolazione locale quando inizierà una relazione con Bill Compton, un vampiro di 170 anni da poco trasferitosi in città. Nel frattempo la ragazza dovrà indagare su una serie di misteriosi omicidi, di cui tutti ritengono i vampiri responsabili.

Moltissime informazioni sulla serie, con aggiornamenti riguardanti il virale, tutti i video e le foto potete trovarle su Trueblood-italia.com.

Fonte:BadTaste.it

Nessun commento:

Posta un commento