martedì 24 febbraio 2009

La Summit vara Twilight 3: Eclipse

Semaforo verde per il terzo episodio della saga di Twilight: la Summit produrrà Eclipse, e in tempi davvero stretti, tanto da sovrapporsi con la postproduzione di New Moon. Che ne sarà quindi del regista, Chris Weitz?

A soli sette mesi da New Moon, il sequel di Twilight previsto per il 20 novembre 2009, vedremo al cinema anche il terzo episodio della saga di Twilight, Eclipse. La Summit Entertainment ha annunciato che Eclipse uscirà nelle sale americane il 30 giugno 2010.Con tempi così ristretti – sette mesi! – è ovvio che non sarà Chris Weitz a dirigere Eclipse, perché sarà ancora impegnato con la postproduzione di New Moon. La Summit fa sapere di non avere scelto il nuovo regista. Quel che è certo è che New Moon ed Eclipse non saranno girati simultaneamente o back-to-back: ci sarà una breve pausa tra la fine delle riprese di New Moon e l'inizio della produzione per Eclipse.Diventa piuttosto probabile, a questo punto, che venga realizzato anche il quarto film della saga tratta dai libri di Stephenie Meyer, Breaking Dawn.
Le riprese di New Moon, il sequel di Twilight, iniziano a marzo a Vancouver; è ancora in forse una tappa italiana per riprese a Volterra e a Cinecittà.
Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da Chris Weitz, New Moon esce il 20 novembre 2009. Il terzo episodio, Eclipse, di cui non si conosce ancora il regista, esce il 30 giugno 2010.
Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama e le ultime news nella QUI

Fonte: BadTaste.it

Nessun commento:

Posta un commento