giovedì 12 marzo 2009

Mostrato Johnny Depp nell'Alice di Tim Burton

Mostrato, durante una convention, un montaggio di alcuni prossimi film Disney, tra cui una immagine di Johnny Depp nell'Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton.

Carpetbagger, il blog di cinema del New York Times, ha rivelato che ieri è stato mostrato, durante un meeting annuale della Disney, un montaggio con alcune sequenze di Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton.
Nel video era presente la primissima immagine di Johnny Depp nei panni del Cappellaio Matto, ed ecco come è stata descritta:

"Cilindro vittoriano, capelli crespi e sparati, makeup chiaro e colorato intorno agli occhi, labbra e guance che sembravano fuochi d'artificio. "

Pare che nell'istante in cui è stato mostrata l'immagine molti azionisti nel pubblico abbiano lanciato delle grida di approvazione. Un portavoce della Disney, comunque, ha detto che l'immagine non verrà diffusa in rete prossimamente, ma la cosa buffa è che era online già da tempo. Ebbene sì: si tratta della concept art che gira da mesi, e che in molti avevano creduto falsa. Potete vederla qui sotto:

...Forse alla convention non è stata mostrata la stessa foto, ma il look è assolutamente uguale a quello descritto da chi ha assistito all'evento.

Fonte: BadTaste.it

Nessun commento:

Posta un commento