martedì 31 marzo 2009

Scelto l'attore per il vampiro Caius in New Moon

Uno dei vampiri di Volterra ha finalmente un nome e un volto: il giovane Jamie Campbell-Bower interpreterà il perfido Caius in New Moon, l'attesissimo sequel di Twilight diretto da Chris Weitz.

Ha vent'anni, l'abbiamo visto in Sweeney Todd e RockNRolla: Jamie Campbell-Bower è stato scelto per interpretare Caius in New Moon.L'ha confermato lui stesso alla BBC, e ha aggiunto che le sue scene saranno girate a giugno. Il che significa, presumibilmente, che a giugno il cast di New Moon sarà qui in Italia: probabilmente a Montepulciano, forse anche a Volterra.Caius è uno dei Volturi, i vampiri che risiedono a Volterra nel romanzo di Stephenie Meyer da cui è tratto il film. Campbell-Bower reciterà quindi al fianco di Dakota Fanning, che interpreta la vampira Jane. Non sono ancora stati annunciati i nomi degli attori che presteranno il volto agli altri vampiri italiani: Campbell-Bower dice di conoscere già i nomi, ma non può rivelarli: "Ma andate online e leggete i rumour che girano: sono tutti falsi".

Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da Chris Weitz, New Moon esce il 20 novembre 2009. Il terzo episodio, Eclipse, di cui non si conosce ancora il regista, esce il 30 giugno 2010.

Fonte:BadTaste.it


Nessun commento:

Posta un commento